PERIFORM + sonda vaginale

32,50 CHF
Tasse escluse

Spesso prescritto nella riabilitazione post partum o in caso di prolasso , è comunque perfetto per tutte le donne che hanno bisogno di rafforzare il proprio perineo .

Quantità

Il Periform + è una delle sonde più raccomandate dai professionisti della riabilitazione perineale .

La sua forma permette un miglior contatto sulle pareti vaginali per lavori di elettrostimolazione o biodfeeback. La sua barra indicatrice permette di visualizzare chiaramente le contrazioni del perineo.

Spesso prescritto nella riabilitazione post partum o in caso di prolasso , è comunque perfetto per tutte le donne che hanno bisogno di rafforzare il proprio perineo .

Questa sonda con connessione a banana da 2 x 2 mm deve essere collegata a un dispositivo di riabilitazione perineale che utilizza l'elettrostimolazione o il biofeedback per funzionare.

I vantaggi della sonda vaginale Periform +

la sonda vaginale Periform+ è particolarmente indicata per la riabilitazione perineale post partum e in caso di prolasso (discesa di un organo) o open bite vulvare .

Per funzionare bene (con un dispositivo) la parte degli elettrodi della sonda deve essere a contatto con le pareti vaginali , e talvolta all'inizio della riabilitazione perineale, o dopo il parto, essendo i muscoli rilassati, il contatto è reso più difficile. Il posizionamento degli elettrodi di questa sonda e la sua forma consentono un migliore contatto con le mucose vaginali e quindi il dispositivo di elettrostimolazione o biofeedback riceve meglio le informazioni trasmesse dagli elettrodi.

Grazie al suo collo ristretto, sarà particolarmente stabile durante l'uso e consentirà il lavoro in piedi : le sue curve anatomiche perfettamente studiate e il design della parte superiore (a sezione rettangolare) impediranno lo spostamento laterale.

Il peso di questa sonda vaginale (15 grammi) rafforzerà questo comfort di utilizzo.

Dotata di elettrodi di grandi dimensioni, la sonda vaginale Periform plus consentirà un'elevata qualità dell'elettrostimolazione, in particolare nell'ambito dell'utilizzo dei segnali di elettrostimolazione e dell'EMG (biofeedback).

15019
99679 Articoli

Riferimenti specifici