Suggerimento WINNER-FLOW

10,20 CHF
Tasse escluse

Il Winner Flow è il culmine del boccaglio per esufflazione depositato e brevettato nel 1991. È l'esperienza pratica degli utilizzatori (terapisti e pazienti) che ne ha consentito la costante evoluzione.

A parte la qualità del policarbonato anallergico, l'aspetto estetico, il packaging, sono i parametri fisici a rappresentare l'evoluzione più notevole sul piano funzionale.

Posizionamento

La tenuta in bocca si effettua introducendo il Winner Flow tra le labbra fino al primo lembo. Il Winner Flow non dovrebbe essere schiacciato tra i denti ma tra le labbra e dovrebbe rimanere in una direzione perpendicolare al viso per tutto il tempo dell'espirazione attiva.

Il calibro esterno

Il calibro esterno è di grande importanza. Il calibro troppo grosso del primo Winner Flow ha spinto indietro il punto di uguale pressione verso la parte posteriore della bocca e ha creato sensazioni di vomito.

Il calibro interno

Viene calcolato e modificato dall'eventuale gioco di rotazione del collare verso destra per diminuire il calibro e verso sinistra per aumentarlo.

Quantità

winner-flow
16 Articoli

Riferimenti specifici